Elisa Restivo è argento ai Campionati regionali di salto ostacoli

Da venerdì 2 a domenica  4 giugno  si sono svolti, negli impianti del Circolo Ippico di Pietra dei Fiori, a Buseto Palizzolo, a due passi da Segesta (TP), I Campionati Regionali di salto ostacoli 2017. Oltre trecento binomi si sono sfidati a caccia di una medaglia nel nuovissimo impianto a due passi da Segesta e che per la prima volta ha ospitato il Campionato Regionale. Dieci, le categorie di gara per ben 28 titoli, suddivisi tra Campionati e Criterium, che il Comitato Regionale FISE Sicilia ha stabilito di assegnare per il 2017.

Tra queste il “Campionato Brevetto Young Rider”   nel quale ottiene la medaglia d’argento la cefaludese Elisa Restivo in sella alla splendida Tsarina Diba, allieva di Emanuele Coco, presidente ed istruttore dell’Ippo Club Cefalù.

Emanuele Coco commenta: “Sono molto soddisfatto ed orgoglioso della mia allieva, che ottiene sempre ottimi risultati grazie alla dedizione e all’amore che mette nello svolgere questo sport. Elisa è senza alcun dubbio una ragazza che si impegna molto in ogni singolo allenamento e che lavora costantemente per crescere in questa disciplina e per creare quel “binomio perfetto” con la sua cavalla che la porterà sicuramente ad ottenere sempre più traguardi”.

Adesso Elisa si allena per la 5° tappa del Trofeo Sicilia Silver, che si svolgerà nel Centro Ippico la Palma di Messina l’8 e il 9 luglio prossimi. Un in bocca a lupo ad Elisa, al suo istruttore Emanuele Coco e ai suoi compagni di squadra per questa prossima gara e speriamo di portare a casa sempre più medaglie!

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto