Il Mondo Senza Glutine: a Cefalù un negozio dedicato ai celiaci… e non solo

Il Mondo Senza Glutine è più di un semplice negozio per celiaci: è, infatti, dedicato a tutti coloro che sono alla ricerca del benessere senza rinunciare alle delizia della vita! Cerchiamo di creare il vostro “Mondo”, quel mondo che rispetti ogni tipo di necessità.

Scegliamo con cura i nostri fornitori, con criteri di selezione che siano in linea con qualità ed affidabilità che ogni cliente si aspetta. Senza glutine, senza lattosio, senza olio di palma e senza uova cerchiamo di prenderci cura di voi nel miglior modo possibile. Dal kamut al farro, dal teff alla tapioca cerchiamo di soddisfare tutte le vostre esigenze cercando di avere uno sguardo sul mondo proiettandosi sul futuro.

Proviamo sempre a curare ogni minima richiesta. All’interno potrai trovare dalle marche più conosciute, in primis la “Schar”, roccaforte e marchio immagine della celiachia, alle Italianissime come Barilla e Scotti; Massimo Zero, Farabella, Probios, le Asolane, le Veneziane, Bezgluten, Nutri Free, Misura, Farmo, Vitabella, DietLine, i SiciliAmi, Peroni sono solo alcune delle marche presenti nel nostro shop. Il Mondo Senza glutine è convenzionato al Servizio Sanitario Regionale, possessore di pratiche ASP per celiachia.

Il Mondo Senza Glutine si trova a Cefalù in Via L. Capuana, 18

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto