Passaggio della Campana del Rotary Club Cefalù

Si è svolto venerdì 7 luglio presso l’Hotel Costa Verde, in un clima di amicizia tra i tanti presenti, rotariani e non, il consueto “Passaggio della Campana” del Rotary Club di Cefalù, cerimonia dell’annuale trasferimento di consegne nei Rotary Club.
Il presidente uscente Francesco Catanzaro, dopo aver presentato tutti i progetti realizzati nel suo anno, ha provveduto alla consegna degli attestati di onorificenza rotariana, ad Antonella Scicolone, a Tania Culotta, a Rino Minafra, a Diego Cannizzaro, a Salvo Di Giorgi, a Giuseppe Narbone e a Salvatore Curcio, per il lavoro svolto con grande dedizione a favore del Club. Ha passato, dunque, il collare e la guida del sodalizio all’entrante Salvatore Curcio.
Salvatore Curcio ha ringraziato il Presidente uscente per l’impegno profuso durante il suo mandato e dopo aver salutato soci, amici ed autorità, ha aggiunto che è ben consapevole del ruolo di responsabilità assunto con grande orgoglio e riconoscenza per la fiducia in lui riposta e si propone di rafforzare l’amicizia tra i soci e di guidare il Club al perseguimento dell’ideale del servire, sia nel territorio che fuori e si ripromette di realizzare progetti utili alla comunità, di rafforzare l’immagine pubblica del Club, facendo conoscere non solo cosa esso sia, ma anche cosa faccia e di cosa si occupi.
Il neopresidente ha aggiunto che questo è solo l’inizio e che tanti obiettivi verranno perseguiti, agendo con coesione, coerenza e amicizia, requisiti indispensabili per raggiungere i traguardi secondo l’agire rotariano. Ha concluso con una pensiero del Presidente Internazionale del Rotary Ian H.S. Riseley che dice “Il Rotary fa la differenza”  e la differenza dipende dall’impegno nel “Servire al di sopra di ogni interesse personale”, facendo riflettere sui principi che animano il fare rotariano.
Salvatore Curcio ha presentato i membri del direttivo che lo accompagnerà durante quest’anno rotariano, che è composto da Francesco Catanzaro past president, da Salvatore Piscitello vice Presidente, da Giuseppe Narbone Segretario, da Salvo Di Giorgi Prefetto, da Diego Cannizzaro Tesoriere, da Tania Culotta Consigliere, da Antonella Scicolone Consigliere e da Giovanni Serio Consigliere.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto