Il Palermo prende Rolando

L’U.S. Città di Palermo comunica di avere acquisito, a titolo temporaneo con opzione per l’acquisto definitivo in favore del club rosanero, il calciatore classe 1995 Gabriele Rolando.
“Sono molto felice – spiega Rolando a palermocalcio.it – di essere arrivato al Palermo. Appena il mio agente mi ha prospettato questa possibilità, non ho avuto alcun dubbio e ho dato subito la mia disponibilità per questa nuova avventura”.
“Sono un calciatore moderno – prosegue – cerco spesso di saltare l’uomo e mettere al centro dei cross importanti per i compagni. Cuadrado, per esempio, è un giocatore che mi piace molto. Voglio diventare importante per il Palermo, mi metterò subito a disposizione del mister e dei miei compagni. Sono molto carico e non vedo l’ora di iniziare”.
Gli obiettivi per la prossima stagione sono chiari: “L’obiettivo principale è quello di aiutare la Società e la città, che reputo meravigliosa, a raggiungere tutto ciò che meritano. Ho scelto Palermo perché è una piazza importante con una tifoseria passionale”.
Infine, un messaggio per i tifosi: “Deve essere una stagione importante, abbiamo bisogno assoluto del loro sostegno. Forza Palermo”.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto