Cefalunews

Palermo: bene la prima uscita

Termina 13-2 per il Palermo il primo test amichevole stagionale contro l’FC Bad Kleinkirchheim. Quattro gol per Nestorovski, tripletta per La Gumina. Doppiette invece per Trajkovski, Rolando, Silva.
Tedino per la sua prima sulla panchina rosanero sceglie il 3-4-2-1 con Posavec in porta. Difesa affidata a Cionek, Goldaniga e Struna. A centrocampo ci sono Morganella e Rolando sulle fasce mentre al centro agiscono Jajalo e Chochev. In avanti, a supporto di Nestorovski, ci sono Coronado e Trajkovski. Dopo 39’’ il Palermo è già in vantaggio con Trajkovski che è bravo a girare al volo in rete un cross dalla destra di Morganella.
Al 4’ Rolando sfiora il raddoppio con un destro a giro che termina alto. Pochi secondi dopo e arriva il pareggio dell’FC Bad Kleinkirchheim con Anfegger che batte Posavec: tiro in diagonale che non lascia scampo al portiere croato. Il Palermo però reagisce e torna subito in vantaggio al 9’ con Rolando che realizza la sua prima rete in rosanero ribadendo in rete un sinistro di Nestorovski respinto dal portiere avversario. L’attaccante macedone, al 16’, segna il gol del 3-1 al termine di un’azione corale. Quattro minuti dopo la quarta rete per la squadra di Tedino: è ancora Trajkovski ad andare a segno con un tocco ravvicinato sugli sviluppi di un calcio piazzato. Tra il 25’ e il 30’ Nestorovski realizza altre due reti mettendo dunque a segno una tripletta. Al 45′, rete di Rolando al termine di una bella azione di Coronado. Al 49′, l’ultimo gol del primo tempo segnato ancora da Nestorovski.
Nella ripresa il Palermo dilaga. Prima Lo Faso colpisce la traversa dopo 2′, poi è Silva a segnare una doppietta tra il 22′ e il 23′. La squadra di Tedino non si ferma e con La Gumina realizza altre tre reti. L’attaccante rosanero è bravo a battere il portiere avversario con un sinistro in diagonale al 25′, scartandolo al 32′ e con un destro da posizione ravvicinata al 40′. A pochi istanti dalla fine, la rete di Gruber per il 13-2 finale.
PALERMO-FC BAD KLEINKIRCHHEIM 13-2
MARCATORI: 1′ p.t. Trajkovski, 9′ p.t Rolando, 16′ p.t. Nestorovski, 20′ p.t. Trajkovski, 25′ p.t. Nestorovski, 30′ p.t. Nestorovski, 44′ p.t. Rolando, 49′ p.t. Nestorovski, 22′ s.t. Silva, 23′ s.t. Silva, 25′ s.t. La Gumina, 32′ s.t. La Gumina, 40′ s.t. La Gumina; 5′ Anfegger, 46′ s.t. S. Gruber.

PALERMO 1°T (3-4-3): 12 Posavec; 15 Cionek, 5 Struna, 6 Goldaniga; 17 Morganella, 8 Jajalo, 18 Chochev, 14 Rolando; 10 Coronado, 7 Trajkovski; 30 Nestorovski (cap.).
PALERMO 2°T (3-4-3): 1 Alastra; 4 Accardi (cap.), 29 Pirrello, 24 Tafa (dal 27′ s.t. Toscano); 26 Ruggiero, 21 Fiordilino, 33 Petermann, 28 Grillo; 9 Silva, 23 Lo Faso; 20 La Gumina.
A disposizione: 13 Marson, 31 Fulignati, 25 Toscano.
Allenatore: Bruno Tedino.

FC Bad Kleinkirchheim 1°T (4-4-2): Wobe; 12 Antunovic, 19 Trattler, 15 Schusser, 16 Gruber; 4 Thompson, 7 Anfegger, 3 Dilberovic, 11 Gunes; 17 Lak, 18 Unterwandling (cap.).

Allenatore: Bernhard Payer.
FC Bad Kleinkirchheim 2°T (4-4-2): Schusser; 5 Aigner, 14 Gruber, 24 Worsch, 3 Maierbrugger; 9 Fraissopper, 4 Nott, 20 Pertl, 19 Gollon, 22 S. Gruber; 11 Zwotz (cap.), 23 Grohl.
Allenatore: Bernhard Bayer.

Arbitro: R. Nagele.
Assistenti: A. Tschematscear – A. Puskar.
Note: ammoniti Worsch (F), Fraissopper (F)


Related posts

Serio incidente per Paolo Andreucci. Anna Andreussi scrive ai tifosi

Redazione

Barranco: “Vogliamo riportare in auge il calcio cefaludese”

Redazione

Ecco la nuova società del Sant’Ambrogio Calcio

Redazione

Tedino ritorna a Palermo

Redazione

Ennesima novità in casa Real, nasce la scuola portieri!

Due ori e un argento per la Bushido Lascari all’Open di Sicilia

Redazione

Il laterale Fabinho è un nuovo giocatore del Real Cefalù!

Primo Himera Rally: vince Riolo

Redazione

Real Cefalù, al via uno stage per i giovani!

Comunicato Stampa Real Cefalù

Dall’azzurro della nazionale al biancoazzurro del Real Cefalù, Andrea Ganzetti alla corte di mister Rinaldi!

Nasce il progetto marketing del Real Cefalù. “CEFALU’: Visita, Gusta, Ama”

Autoslalom di Castelbuono: sul podio i piloti della scuderia cefaludese

Redazione

Il Real Cefalù reparto corse ringrazia il “Veteran Car Club Panormus” e l’”Abarth Club Trinacria”

Comunicato Stampa Real Cefalù

La Chiusa termina secondo a Melilli e consolida la vetta del campionato

Cefalù Volley ASD, è nata una nuova società pallavolistica

Michael Russo

Francesco D’anna: “La serie A2 non è un punto d’arrivo. Vogliamo continuare a stupire con i fatti!”

Comunicato Stampa Real Cefalù

Real Cefalù, in quattro non rinnovano

Basket Camp Cefalù 2018: ecco l’ottava edizione

...

Arthur Fortuna è un nuovo giocatore del Real Cefalù!

Comunicato Stampa Real Cefalù

NON C’E’ DUE SENZA TRE! MARCO DI MARIA ANCORA IN BIANCO BLU’!

Il bagherese Giorgio Castronovo è il nuovo presidente della FIPAV Sicilia

Michael Russo