Daniela Guercio presidente «officine culturali Costanza d’Altavilla»

Il presidente dell’Associazione, l’Arch. Valeria Piazza, neo consigliere comunale di opposizione di Cefalù, si è dimessa per poter svolgere con serenità e dedizione il nuovo ruolo che gli elettori cefaludesi le hanno affidato.
Secondo le disposizioni regolate dallo statuto, i ruoli di presidente e vice presidente sono stati rispettivamente affidati, dopo regolare votazione, alla Dott.ssa Daniela Guercio e a Salvatore Varzi.
Il Presidente uscente si dichiara soddisfatta del risultato ottenuto, convinta che il nuovo direttivo potrà portare avanti le iniziative da tempo promosse con annesse novità importanti per la comunità cefaludese. Infatti con fiducia sostiene:”Sono fiera di lasciare il testimone ai giovani che con me in questi anni hanno faticato, sofferto ma anche gioito pensando ad una città migliore”.
Non mancano le prime dichiarazioni dei rappresentanti neoeletti, la Dott.ssa Daniela Guercio afferma : “La mia nomina a presidente delle Officine Culturali Costanza d’Altavilla mi riempie di responsabilità, ma mi permette di ringraziare chi ha creduto in un progetto, che ancora oggi continua ad esistere malgrado tutto. Sono certa che questo piccolo gruppo lavorerà con tenacia per mantenere alta l’attenzione su eventi già fortemente conosciuti sul territorio, come il festival degli aquiloni Ventodamare, e punterà alla presentazione di importanti novità”. Conclude il neo vicepresidente Salvatore Varzi:”Sono onorato di questo ruolo assegnatomi e mi impegnerò per la realizzazione di attività atte alla divulgazione della nostra cultura materiale ed immateriale. Inoltre, non posso che compiacermi dell’elezione di una presidente donna a capo dell’associazione, sono sicuro faremo molta strada insieme”.
Firmato: Associazione “Officine Culturali Costanza D’Altavilla”

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto