Il Real Cefalù parteciperà alla Serie B 2017/2018

La società del Real Cefalù ha formalizzato tutti gli adempimenti necessari all’iscrizione al campionato di Serie B Nazionale 2017-2018.
È grande l’orgoglio ma anche la responsabilità di essere l’unica realtá sportiva cefaludese a rappresentare la città a livello nazionale!

Le parole del Dirigente Stefano Castiglia: “Con grande piacere siamo riusciti a completare l’iter per iscrizione al campionato di serie B . Grandissimo orgoglio poter nuovamente essere ai nastri di partenza per il terzo anno consecutivo ad un campionato difficile ma affascinante come è la B nazionale. Come ogni stagione la società si è mossa affinché si formasse una roster competitivo che possa ambire ad essere protagonista anche nel campionato che inizierà a breve. Il Real Cefalù ha da sempre nel suo dna il voler vincere e poter ambire a palcoscenici importanti come è stato in questi anni di successi. Adesso si riparte per una nuova stagione, con tanta voglia, con una società allargata ma sempre con la stessa passione e soprattutto Con l’orgoglio di continuare a portare il nome di Cefalù in giro per l‘Italia. Noi come sempre abbiamo fatto il nostro senza nulla chiedere in cambio, ma spinti solo da tanta passione e voglio di fare”.

Adesso la società chiederà un incontro all’amministrazione comunale per iniziare l’iter affinché possa convocare la commissione , al fine di dare agli sportivi Cefaludesi la possibilità di assistere alle partite casalinghe.

Svelata l’identità di Matteo Geraci, cassiere della “Società del Carnovale” (2a metà del XIX secolo)

L’originaria “Società del Carnovale” di Termini Imerese la cui presenza nella cittadina è ben documentata sin dalla...

Università eCampus a Cefalù: ecco perchè conviene

Una volta superato lo scoglio della maturità, ogni studente si pone una domanda fondamentale: “Cosa farò nella...

Petralia Sottana piange il giovane Calogero Licata

Petralia Sottana piange il giovane Calogero Licata morto domenica pomeriggio nel terribile incidente autostradale nei pressi di...

Donna si lancia dalla finestra per sfuggire al suo aggressore

 Si lancia dalla finestra per fuggire ad un uomo che la minaccia con un coltello. Protagonista della...

In due denunciati per maltrattamento di animali

I militari della compagnia Carabinieri di Petralia Sottana, coadiuvati dal personale del locale servizio veterinario, su richiesta...