Il Real Cefalù parteciperà alla Serie B 2017/2018

La società del Real Cefalù ha formalizzato tutti gli adempimenti necessari all’iscrizione al campionato di Serie B Nazionale 2017-2018.
È grande l’orgoglio ma anche la responsabilità di essere l’unica realtá sportiva cefaludese a rappresentare la città a livello nazionale!

Le parole del Dirigente Stefano Castiglia: “Con grande piacere siamo riusciti a completare l’iter per iscrizione al campionato di serie B . Grandissimo orgoglio poter nuovamente essere ai nastri di partenza per il terzo anno consecutivo ad un campionato difficile ma affascinante come è la B nazionale. Come ogni stagione la società si è mossa affinché si formasse una roster competitivo che possa ambire ad essere protagonista anche nel campionato che inizierà a breve. Il Real Cefalù ha da sempre nel suo dna il voler vincere e poter ambire a palcoscenici importanti come è stato in questi anni di successi. Adesso si riparte per una nuova stagione, con tanta voglia, con una società allargata ma sempre con la stessa passione e soprattutto Con l’orgoglio di continuare a portare il nome di Cefalù in giro per l‘Italia. Noi come sempre abbiamo fatto il nostro senza nulla chiedere in cambio, ma spinti solo da tanta passione e voglio di fare”.

Adesso la società chiederà un incontro all’amministrazione comunale per iniziare l’iter affinché possa convocare la commissione , al fine di dare agli sportivi Cefaludesi la possibilità di assistere alle partite casalinghe.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto