Castel di Tusa: al via Miss Nebrodi 2017. Il programma

Al via la IV edizione della Kermesse che si svolgerà a Castel di Tusa (ME), nello splendido scenario de “Le Lampare” ( bandiera blu 2015, 2016, 2017), il 30-31 Luglio 2017.
I patron Giusy Catanese, Massimiliano Ammirata, il direttore artistico Francesco Foti e il loro staff, affiancati dal Presidente di Giuria, l’inossidabile Dott. Antonio Longo, colonproctologo di fama internazionale, anche quest’anno promettono di non deludere le aspettative del pubblico, tante infatti le sorprese in programma.
L’evento che prenderà vita giorno 30 luglio alle ore 21.15 circa , vedrà il suo inizio con il secondo “Festival del Cortometraggio” che porterà sul palco di Miss Nebrodi registi di spicco del cinema siciliano emergente e non.
Tra gli ospiti della serata: Alessio Micieli, Massimo Barresi, Alessio Vassallo, Marco Gianfreda.
A condurre le due serate : Carmen Russo, madrina dell’evento, Sara Priolo, e Salvo La Rosa, Eliana Chiavetta.
Tanti gli ospiti di questa edizione, tra i quali lo sportivo Maurizio Alfieri ciclista estremo, i cabarettisti Simone Riccobono e Lorenzo Pasqua reduci dalla kermesse Sicilia Cabaret.
Fotografo ufficiale di questa stagione di bellezza,così come per l’edizione 2016, Salvatore Cimino noto fotografo cefaludese.
Ulteriori informazioni e curiosità sul concorso possono essere reperite sul sito web ufficiale www.missnebrodi.it o sulla pagina facebook ufficiale “Giuseppa Catanese”, siti in cui tra l’altro, le aspiranti Miss possono iscriversi.  Si svolgerà nello nello splendido scenario de “Le Lampare” (bandiera blu 2015, 2016, 2017) il prossimo 30 e 31 Luglio. tutte le informazioni sul SITO DELLA MANIFESTAZIONE

Sotto il manifesto con i recapiti per tutte le informazioni.

(Foto di Archivio dal sito della manifestazione)

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto