Gareth Brown a Cefalù per i festeggiamenti del SS. Salvatore

Spettacolo a sorpresa del batterista di Jovanotti che suonerà, questa sera 5 Agosto a partire dalle 18:30, sul lungomare della cittadina, in occasione degli eventi legati alla festa del Santissimo Salvatore organizzati dall’assessorato al turismo.

Il mare, la spiaggia, Cefalù e il batterista di Jovanotti ad accompagnare il tramonto all’ora dell’aperitivo. È un colpaccio non da poco quello ottenuto dall’assessorato al turismo del comune di Cefalù, che tramite l’assessore Simone Lazzara, con la collaborazione del bar Lunico, porterà oggi, sabato 5 agosto alle 18,30 – in occasione degli eventi legati alla festa del Santissimo Salvatore – a sorpresa Gareth Brown, percussionista unico dei concerti di Lorenzo Cherubini “Jovanotti”, a suonare sul lungomare di Cefalù.

Gareth piazzerà la sua mitica batteria all’altezza del Pub Lunico e, con lo sfondo del mare, delizierà i presenti con suoni e assoli sempre più intensi, mostrando quella bravura che lo ha reso famoso in tutto il mondo.

«Per noi – dice l’assessore Simone Lazzara – la musica è simbolo di cultura e unione. Con eventi come questi avviciniamo il turista a un mondo dell’intrattenimento dal sapore internazionale e italiano allo stesso tempo e gli facciamo percepire la sua vacanza Cefalù come un evento speciale, dandogli così la voglia di tornare qui in vacanza anche negli anni successivi».

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto