Una campagna pubblicitaria per Cefalù: ecco l’iniziativa che partirà a Settembre

Una campagna pubblicitaria a Cefalù e per Cefalù. Ad idearla e gestirla sarà Luca Macaluso, fondatore di Cefalu2Do, la guida di Cefalù che proprio ieri ha raggiunto oltre 500.000 persone durante la diretta della ‘Ntinna a Mari.

“Sfrutteremo la potenza dei social e dei motori di ricerca per promuovere la nostra città in maniera intelligente. Grazie ai mezzi che oggi abbiamo a disposizione possiamo raggiungere un pubblico veramente ampio che, anche in questo momento, ci sta cercando. La targetizzazione del pubblico sarà alla base della nostra campagna di Advertising”.

Come si svolgerà la campagna? “Abbiamo da poco lanciato sul web il nostro nuovo portale all’indirizzo www.cefalu2do.it e come potete vedere al suo interno sono già presenti alcune delle tante attività imprenditoriali che stanno aderendo alla nostra iniziativa. Tra le caratteristiche più importanti del portale voglio sottolineare le seguenti:

  • Form di contatto presente su ogni attività collegato a Facebook: questo permette una miglior comunicazione tra utente ed azienda in questione.
  • Form di prenotazione diretta senza commissioni per ogni attività. Disponibile, oltre che per B&B o Hotel, anche per Ristoranti, Pizzerie e vari locali che accettano prenotazioni per i propri tavoli.
  • Disponibile form di “Richiesta prenotazione” su ogni pagina
  • Sito multilingua (entro l’inizio della campagna pubblicitaria sarà online versione in Inglese e successivamente sarà tradotto anche in Francese e Tedesco.)

Quali sono le aziende a cui è riferita questa campagna pubblicitaria?

“Tutte le aziende che lavorano nel campo turistico possono inserirsi sul portale di Cefalu2Do. I benefici saranno numerosi: oltre al fatto che Cefalù a livello di immagine ne guadagnerà tantissimo, ogni azienda avrà grossi benefici sia a livello economico che a livello di “Brand Reputation”: avrà infatti un grosso slancio nell’indicizzazione dei propri canali web quali il sito dell’azienda o la pagina Facebook grazie al lavoro dal punto di vista SEO e SEM che verrà svolto durante la campagna”.

C’è altro da aggiungere?
“Ci sarebbero tantissime cose da dire ma penso che la cosa più semplice da fare sia quella di lasciare il mio recapito telefonico così che tutti gli imprenditori interessati all’iniziativa possano contattarmi ed aver spiegato nella miglior maniera possibile l’intero progetto”.

Per informazioni:
@Luca Macaluso
Mob. 327.7865779
Mail. info@lucamacaluso.it

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto