Cefalù e Madonie: ecco la novità per hotel, b&b e case vacanza

Da ottobre le vacanze a Cefalù e nelle Madonie si potranno prenotare dal portale di Cefalu2Do. Un fatto assai importante per quanti possiedono una struttura ricettiva nel territorio. Chi decide di fare una vacanza a Cefalù si troverà ad essere rafforzato nella scelta al momento di prenotare anziché trovarsi nella possibilità di cambiare meta per il suo relax.

Alcune statistiche, infatti, dicono che un buon 20% di turisti cambia itinerario delle proprie vacanze quando si avvicina al computer per prenotarle. A fare scattare il cambiamento di città dove trascorrere la propria vacanza è il portale troppo generalista con il quale si accinge a fare la sua prenotazione. Portali con mete da tutto il mondo per le proprie vacanze senza alcuna informazione sulla meta dove si pensava di andare in vacanza. E così molte volte si arriva al computer con l’intenzione di trascorrere in una città la propria vacanza e ci si alza coll’averla prenotata in un’altra.

“Con il nostro booking engine – spiega Luca Macaluso – vogliamo portare a Cefalù una parte di quella grande fetta di turisti che hanno in mente di venire nella nostra città ma al momento di prenotare vanno altrove. Lo faremo perché il nostro sistema di booking sarà inserito in un contesto di informazioni che riguardano Cefalù, il territorio madonita e la Sicilia tutta. Noi non pubblicizziamo solo un sistema di prenotazione per una vacanza qualsiasi ma un sistema di prenotazione per venire a trascorrere la propria vacanza a Cefalù o nel territorio.

Il nuovo sistema di prenotazione, al quale stanno aderendo in tanti fra Cefalù e le Madonie, fa parte del portale cefalu2do che offre informazioni sulla città di Cefalù e il territorio. Il portale accompagna il turista che si accinge a prenotare mostrandogli tutte le bellezze della città di Cefalù e del territorio. Grazie a Cefalunews, a partire da oggi, potete attivare la demo del vostro pannello di controllo gratuitamente. Vi basterà inserire la vostra mail qui sotto e vi verrà attivata una demo per presentarvi il vostro nuovo pannello di controllo per ricevere più turisti all’interno della vostra struttura.

[newsletter]

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto