Università eCampus: pensiamo solo alla tua carriera, non ti facciamo perdere tempo

Con l’arrivo di Settembre, si riprendono tutte le incombenze e  gli impegni inerenti lo studio che durante i mesi estivi sono stati messi da parte.

Tra i disagi registrati tra gli studenti universitari c’è, senza ombra di dubbio, quello legato agli spostamenti: il pendolarismo incide decisamente sia sull’organizzazione dello studio che sul portafogli dello studente, diminuendo la possibilità di conciliare lavoro, tempo libero e studio.

L’Università Ecampus cambia il modo di studiare e ti offre un vantaggio non indifferente!

Grazie alle lezioni online, l’Università Ecampus di Cefalù consente di evitare lo stress di svegliarsi all’alba per andare a prendere treni spesso affollati o, frequentemente, in ritardo; elimina il problema dei tempi morti delle ore passate in viaggio che vengono sottratte allo studio o, semplicemente, al tempo libero; ultimo vantaggio, ma non meno importante, è quello economico derivante  dal risparmio sui costi di viaggio, grazie alle lezioni online che non necessitano della presenza fisica dello studente.

L’Università Ecampus di Cefalù offre la possibilità di risparmiare tempo e denaro, organizzare il tempo libero e di usufruire di un metodo di studio all’avanguardia, affiancati costantemente nel proprio percorso.

Ecampus non è un’alternativa all’università, ma un’università alternativa!

Per maggiori informazioni contattaci e prenota gratuitamente un appuntamento presso la nostra sede di Cefalù, in Via E. Medi n.30.

Cell. 327 78 22 643 (anche su WhatsApp)

info@istitutoparitarioscicolone.it

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto