Guerra: “Insieme ai tifosi per fare ancora più grande il Real!”

Siamo a metà della settimana che porterà i ragazzi di Coach Castellana all’esordio casalingo contro il Mascalucia. Pedro Guerra, capitano dei leoni ci ha raccontato le proprie impressioni nel dopo Rogit e di come la squadra si sta preparando per la prima al “PalaTricoli” di sabato pomeriggio.

La squadra ha inaugurato il campionato nel migliore dei modi, vi aspettavate un risultato così?
“Sapevamo di poter disputare una gran partita grazie ad un ottimo lavoro svolto durante tutta preparazione, ma sicuramente non ci aspettavamo un risultato così ampio soprattutto contro una delle candidate al salto di categoria”.

Doppietta all’esordio con fascia di capitano addosso. Che sensazione hai provato?
“È stato emozionante esordire con la fascia da capitano, ancor di più è stato coronare questo esordio con una doppietta portando i tre punti”.

Come si sta avvicinando la squadra nel match d’esordio casalingo contro il Mascalucia?
“Stiamo lavorando per migliorare alcune sbavature che si sono verificate durante il match di sabato. Coach Castellana è molto bravo a curare i dettagli e sicuramente ci farà arrivare al sabato pronti per la partita contro il Mascaluscia”.

Rivolgi un appello ai tifosi in vista del match di sabato.
“ Vorrei invitare tutti i sostenitori del Real Cefalù e anche gli appassionati di sport a venire al “PalaTricoli” per sostenerci, solo con loro potremmo fare ancora più grande il Real e portare in alto il nome di Cefalù.”

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto