Ci scrivono: “complimenti agli ideatori del progetto!”

Egregio direttore, sono Antonio Glorioso e sono proprietario di un appartamento per turisti nel ce tra storico di Cefalù. Non sono solito scrivere lettere ma questa volta ho voluto impiegare cinque minuti della mia giornata per scrivere queste poche parole sul nuovo progetto turistico che è stato lanciato a Cefalù. Ho inserito la mia struttura dopo aver letto alcuni dei vostri articoli e non pensavo di trovarmi davanti a qualcosa di così semplice ed intuitivo. Ho configurato in cinque minuti contati i prezzi per tutta la prossima stagione turistica e sono rimasto sbalordito davanti a tutte le funzionalità che posso utilizzare. Ancora non ho avuto modo di provarle tutte ma per quanto ho visto sono certo che presto le metterò in pratica.

Ho già parlato del progetto con diversi miei “colleghi” del settore e già in tanti di loro mi hanno confermato che utilizzeranno questo servizio per ricevere prenotazioni. Credo proprio che, qualora sul portale vi sarà una vasta offerta turistica potrà realmente entrare in un panorama molto più ampio e dare a noi proprietari un po più di respiro. Utilizzo diversi portali e spesso le commissioni arrivano addirittura al 20/25% e non è facile sostenerle. Nel momento in cui ho visto che Cefalu2do prende solo il 5% non ho esitato ovviamente ad inserirmi. Sono molto favorevole all’apertura di questo nuovo portale perchè credo che sia molto diverso da quello che offrono i vari portali globali.

Considerato che l’offerta è quella relativa a Cefalù ed al territorio delle Madonie possiamo quasi dire che terrò in considerazione il portale come se fosse il mio sito web. In fondo il 5% della commissione è qualcosa di molto conveniente e poi ho già avuto modo di ottenere, grazie a Luca ed al suo staff, una gran bella dimostrazione di quella che è l’assistenza: lavorano anche la domenica! Concludo facendo i complimenti agli ideatori del progetto e spero possiate anche pubblicare questa mia lettera sul vostro giornale.

Antonio Glorioso

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto