Serie B: le ultime e probabili formazioni di Carpi-Palermo

Neanche il tempo di digerire l’amara sconfitta col Novara, e i rosanero devono già scendere in campo oggi pomeriggio col Carpi, per l’undicesima di serie B.

Il mister rosanero,Bruno Tedino, intervistato ha fatto mea culpa, scelte sbagliate ed errori di valutazione che hanno portato alla prima sconfitta in campionato.

Si dere ripartire, sfruttare gli errori fatti e trasformarli in esperienza. Ecco quindi che si profila un cambio modulo e di uomini in campo.

PALERMO= in porta torna Posavec, che ha recuperato dal piccolo infortunio; la difesa torna a 3, con Struna centrale, ruolo dove sta facendo molto bene, e Cionek e Szyminski a completare il reparto. Centrocampo folto, con ben 5 giocatori. Dawidowicz vertice basso, Cochev e Muravski mezze ali, Morganella che torna sulla fascia destra (turno di riposo per Rispoli) e Rolando che finalmente ha modo di mettersi in mostra sulla fascia destra.

In avanti, turno di riposo per Coronado, non ancora in condizione ottimale, e spazio per il duo d’attacco Nestorovski, Embalo.

PALERMO (3-4-1-2): Posavec; Cionek, Szyminski, Struna; Morganella, Dawidowicz, Murawski, Cochev, Rolando; Embalo, Nestorovski. Allenatore: Tedino.

CARPI (4-3-3): Colombi; Sabbione, Poli, Ligi, Anastasio; Bittante, Giorico, Verna; Pasciuti, Mbakogu, Belloni. Allenatore: Calabro.

 

Squadre in campo, oggi 24 ottobre, ore 20.30 allo stadio Cabassi di Carpi.

 

 

L’articolo Serie B: le ultime e probabili formazioni di Carpi-Palermo proviene da Oggi Palermo.

Powered by WPeMatico

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto