Zonta: “Cresciamo di partita in partita, così facendo possiamo fare grandi cose!”

Questa è la settimana che porterà la compagine allenata da Castellana alla doppia sfida con il Catania Calcio a 5. Sabato sarà gara valida per la 6^ di campionato, mentre martedì per il primo turno della Coppa della divisione. Il brasiliano Guillherme Zonta ha detto la sua sulla prima parte e del prosieguo della stagione.

Sei l’ultimo arrivato del mercato estivo e subito ti sei integrato a meraviglia. Qual’è il segreto di questo gruppo?
“I ragazzi mi hanno accolto benissimo, ho avuto la fortuna di arrivare in un gruppo umile e con tanta voglia di fare bene, dove siamo tutti disponibili l’uno con l’altro sia in campo che fuori, forse è questo il segreto”.

Imbattuti dopo 5 match in campionato e 1 in coppa italia, questo filotto come vi proietta verso la seconda metà del girone di andata?
“Dobbiamo continuare a lavorare settimana dopo settimana con la stessa voglia di sempre, pensando una partita alla volta e facendo del nostro meglio ogni sabato”.

La doppia sfida con Catania di sabato (campionato) e martedì (coppa della divisione) quanto vi servirà e quali insidie comporterà in vista dei due match delicatissimi con Paola e CMB?
“Sicuramente giocare 3 partite in 8 giorni è abbastanza stancante, però come detto prima dobbiamo pensare una partita alla volta, prima la doppia sfida col Catania, poi al Paola e dopo ancora CMB, cercando sempre di preparare al meglio le sfide soprattutto quelle contro le favorite, Paola e CMB”.

“Vorrei invitare tutti i tifosi per venire al PalaTricoli a sostenerci, per noi è molto importante avere il sesto uomo in campo”.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto