REAL, 6 BELLISSIMO!

Oggi al PalaTricoli il Real Cefalù, capolista imbattuto con 15 punti ha affrontato il Catania fanalini di coda ancora fermo a quota 0 nella più classica delle sfide testacoda che un campionato possa offrire.

Coach Castellana manda in campo il quintetto titolare formato da Montefalcone, Coco, Guerra, Di Maria e Rafinha. Coach Campos ha risposto con Di Franco, Marletta, Muraca, Mieli e Lombardi.
Pronti, via ed è subito il Real Cefalù a sbloccare il punteggio. Prima Di Maria e poi Rafinha portano subito avanti i leoni in meno di due minuti di gioco. Gli ospiti accusano il colpo e il Real continua ad infierire sulla preda. Guerra sigla il 3-0 a metà della prima frazione, Coco sigla il 4-0 e a due minuti dall’intervallo Guerra porta a 5 le marcature per i leoni. Il Catania non sfrutta un tiro libero parato in due tempi da Montefalcone e subito dopo Coco si accorge dell’assenza del portiere avversario e con un pallonetto dalla propria area chiude i primi 20 minuti di gioco sul 6-0.

I ragazzi di Castellana non sono mai sazi e gia dopo 30” si rendono pericolosi con Bernal che colpisce un palo. Il ritmo partita rallenta, Coco trova il settimo sigillo per i suoi (terzo personale) al nono minuto, quattro minuti dopo Meli sblocca la casella del punteggio per i suoi (7-1). Bernal continua la propria sfida contro la sorte e colpisce un altro palo a cinque dalla conclusione. Meli, firma la propria doppietta personale che sarà anche quella della sua squadra fissando il risultato finale sul 7-2. Bella, affamata e cinica, questi i tre aggettivi per la compagine di Castellana che continua la propria corsa in testa al campionato facendo sei su sei. Prossimo impegno in campionato sabato 18 novembre sul campo del Farmacia Centrale Paola seconda forza del campionato. Mentre martedì 14 alle 17:00 al PalaTricoli, lo stesso match andato in scena oggi aprirà all’esordio di entrambe le compagini nella COPPA DELLA DIVISIONE.

Reti:
Coco (3)
Guerra (2)
Di Maria
Rafinha

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto