Si avvicina il Black Friday: quali sconti nei negozi di Cefalù?

Torna l’evento dell’anno che vi farà risparmiare tanto: il BlackFriday. Dopo il grande successo riscosso l’anno scorso da Cefalunews (totalizzate oltre 200 mila pagine lette in un solo giorno) lanciamo una nuova proposta alle aziende che vorranno presentare le proprie offerte.

Da lunedì 20 novembre sarà attiva la pagina speciale di Cefalunews all’indirizzo blackfriday.cefalunews.org. Offrirà a tutti gli utenti i tanti sconti disponibili durante i giorni che vengono prima e dopo il BlackFriday.

Tutto questo sarà, totalmente gratuito per le aziende che sceglieranno il servizio ed inoltre riceveranno un buono da 200€ per la pubblicità annuale su Cefalunews (non obbligatoriamente riscattabile). Una grande proposta, quindi, quella che stiamo lanciando alle aziende cefaludesi, che porterà le tante pagine ad una grande visibilità.

Per essere inseriti in questo “Special Event” non dovete fare altro che compilare il form qui sotto e presentare le offerte che proporrete all’interno della vostra azienda o del vostro negozio. Il tutto sarà valido anche per servizi e prodotti non fisici.

[contact-form-7 id=”45099″ title=”BlackFriday”]

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto