Cefalù, ecco tutte le promozioni per il Black Friday

Il Black Friday segna ufficialmente l’inizio degli acquisti natalizi. Si tratta di un giorno, per quanto non festivo, particolarmente importante sotto l’aspetto commerciale poiché costituisce un valido indicatore sia sulla predisposizione agli acquisti, sia indirettamente sulla capacità di spesa dei consumatori statunitensi, tanto da essere attentamente osservato e atteso dagli analisti finanziari e dagli ambienti borsistici statunitensi e internazionali.

Anche a Cefalù diverse attività commerciali hanno aderito all’iniziativa ed hanno presentato i propri sconti in questi giorni. Alcuni hanno scelto di tenere attivo lo sconto solo nel giorno di venerdì 24 Novembre, mentre altri tengono le proprie promozioni per tutta la settimana o addirittura fino a fine mese. Ecco le categorie commerciali interessate.

A partire da oggi, fino a lunedì 27 Novembre (Cyber Monday) sarà attivo il portale speciale all’indirizzo www.blackfriday.cefalunews.org. Vi troverete informazioni sulle attività cefaludesi, madonite e palermitane, ma non mancheranno i consigli sugli sconti più eclatanti di Amazon.

Clicca qui per connetterti al portale e scoprire le promozioni.

 

Inserisci le promozioni della tua attività commerciale gratuitamente. Compila il form qui sotto.

[contact-form-7 id=”45099″ title=”BlackFriday”]

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto