A Pardubice, Antonio Pisa vince i trofei europeo e mondiale di karate

Antonio Pisa vince l’European Shotokan Karate Championship e la World Shotokan Karate Cup. Si tratta del trofeo Europeo e Mondiale organizzati dalla World Shotokan Federation. Le gare si sono svolte a Pardubice, nella Repubblica Ceca, lo scorso 18-19 novembre. E’ stato un fine settimana intenso, carico di esperienze e di successo, quello appena trascorso dall’atleta e tecnico MGA (difesa personale) Antonio Pisa. Un doppio appuntamento, che lo ha visto vincitore nella categoria Master 50-55 anni in ben due gare: l’European Shotokan Karate Championship e la World Shotokan Karate Cup, rispettivamente, Trofeo Europeo e Mondiale organizzati dalla WSF (World Shotokan Federation).

Il bagaglio di esperienze messo insieme in queste ultime gare estere, insieme a quelle che lo aspettano al prossimo Open di Campania in programma il 2 e 3 dicembre a Eboli in provincia di Salerno, permetterà sicuramente al nostro atleta di affrontare al meglio il prossimo anno agonistico e poter ambire all’ambizioso titolo di Campione Italiano FIJLKAM (WKF).

I complimenti per i risultati ottenuti, ma anche per l’impegno, la passione e i tanti sacrifici fisici ed economici affrontati, sono arrivati dal suo maestro Stefano Pernice, appena promosso al grado di 5° Dan, e da tutta la “Bushido Lascari”, che insieme a lui condivide la passione e la dedizione per uno sport e soprattutto un’arte marziale altamente formativa.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto