Mediterranea Gioielli inaugura il suo E-Commerce con il Black Friday

Nel cuore del centro storico di Cefalù, situato sulla bella costa siciliana settentrionale, ai piedi di un promontorio roccioso a qualche chilometro da Palermo, si trovano entrambe la sedi di Mediterranea Gioielli, la gioielleria di Cefalù che propone ai suoi clienti un mix unico di creazioni artigianali e collezioni di grandi marchi, brand esclusivi e attuali in linea con le più interessanti proposte del mercato e con i gusti di chi, da anni, ha scelto di condividere i suoi gusti e i suoi desideri con i titolari dell’attività.

La storia della gioielleria di Cefalù è infatti in primo luogo una storia di passione per i preziosi e di grande tenacia. A partire dal primo punto vendita, aperto ormai sei anni fa, e dedicato a collezioni di gioielli in pietre dure, coralli ed argento, l’attività ha continuato a crescere, così da rendere possibili l’apertura di un secondo negozio, situato proprio accanto al centralissimo Duomo di Cefalù, in modo tale da poter ampliare l’offerta mantenendo l’originaria cura per la qualità e lo stile dei suoi prodotti.

A partire da oggi Mediterranea Gioielli è anche sul web con il suo Negozio Online che si trova all’indirizzo www.mediterranea-gioielli.it ed in occasione del Black Friday proporrà uno sconto speciale del 20% su tutti i prodotti presenti. Per usufruire dello sconto vi basterà collegarvi al sito il prossimo 24 Novembre ed inserire il codice sconto “blackfriday” in fase di acquisto.

I marchi presenti sullo store online sono tutti importanti e conosciuti: Daniel Wellington, Amen, Ciclòn, Tom Hope ed i magnifici Pupi di Gerardo Sacco. In questo momento sono presenti oltre 150 prodotti sul sito ma entro fine anno saranno almeno triplicati e verranno aggiunti tanti altri marchi famosi.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto