Al Solito Posto è il giorno delle arancine: oltre quindici tipi!

Al Solito Posto, noto bar cefaludese che si trova in contrada Caldura ogni hanno ci stupisce con tantissime tipologie di arancine ed altri prodotti culinari tipici della giornata di Santa Lucia. Quest’anno ha superato le oltre quindici tipologie di arancina. Troverete quelle più classiche al burro, alla carne, alle melanzane o ai funghi ma avrete la possibilità di trovare anche qualche tipo più particolare come quelle al salmone, al tiano o con le verdure grigliate. Per non dimenticare le arancine dolci al cioccolato o con la crema di pistacchio.

E se vi dicessimo che al Solito Posto trovate anche le arancine ai quattro formaggi, quelle con pollo e curry o addirittura quelle con gamberi e zucchine. Sono più di quindici le tipologie presentate oggi al bar Al Solito Posto e non vi resta far altro che recarvi al locale (sito in c.da Caldura a Cefalù) o chiamare il numero 0921.925090 per avere maggiori informazioni su come fare per averle sulle vostre tavole.

Non solo arancine. Per gli amanti delle tradizioni il bar Al Solito Posto vi propone anche quattro tipologie di cuccia: alla ricotta, alla crema, al cioccolato ed al pistacchio. Ma non dimentichiamoci le panelle tradizionali, le panelle dolci, il gateau di patate, il brodo di cuccia, le crocchette ed i buonissimi raviolini di pistacchio.

Contatti:
Al Solito Posto
C.da Caldura, Cefalù
0921.925090

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto