L’Istituto Scicolone di Cefalù diventa sede di esami Universitari

È ufficiale! L’Istituto Paritario Scicolone entra a far parte del Consorzio Nazionale Universitario (CUN) e diventa sede di esami.

Un grande risultato per il polo universitario cefaludese, che si è contraddistinto, e continua a contraddistinguersi, per la professionalità e la passione con cui assiste i sempre più numerosi studenti iscritti.

Con la sua ampia offerta formativa, che comprende più di 30 corsi di laurea, la sede universitaria di Cefalù diventa il punto di riferimento per gli studenti del comprensorio madonita e termitano.

L’obiettivo, grazie ad importanti agevolazioni economiche e ad accordi con aziende ed enti del territorio, è quello di invogliare gli studenti a restare nei propri luoghi di origine, luoghi dal forte potenziale ma che stanno conoscendo, negli ultimi anni, un preoccupante spopolamento anche a causa della mancanza di infrastrutture.

Grazie a moderne metodologie di studio, gli studenti potranno seguire le lezioni online da casa, senza dover viaggiare, e sostenere gli esami nella più accessibile Cefalù.

Per conoscere tutti i corsi di laurea, visita il nostro sito www.istitutoparitarioscicolone.it

Per maggiori informazioni, fissa un appuntamento presso la nostra sede di Cefalù, in Via E. Medi, 30

327 7822643 (anche su WhatsApp)

info@istitutoparitarioscicolone.it

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto