Il Lions club, il Rotary e la Fidapa donano un defibrillatore

Cefalù: Il Lions club, il Rotary e la Fidapa della cittadina normanna donano un defibrillatore agli sportivi cefaludesi.
Con la collaborazione e patrocinio del Comune di Cefalù, il defibrillatore sarà messo a disposizione degli sportivi che frequentano lo stadio Santa Barbara o altre strutture sportive comunali. In programma anche corsi di formazione per l’uso del defibrillatore. La donazione è stata possibile grazie ad una serata di beneficenza che si è svolta presso l’Hotel Tourist. Un momento di fraternità che si è concluso con la tradizionale tombola con premi offerti da soci e ditte del luogo. Hanno partecipato il Vice sindaco Vincenzo Terrasi e L’assessore Tania Culotta.
I tre presidenti esprimono soddisfazione per il risultato ottenuto e ringraziano vivamente tutti coloro che hanno contribuito in qualche modo al raggiungimento di questo obiettivo comune. Un grazie particolare all’Hotel Tourist che ha messo a disposizione la sua struttura. Hanno animato al serata Totuccio Curreri e Sergio Bianca. La poetessa Margherita Neri Novi ha recitato alcune sue Poesie sul Natale. (Nella foto: i presidenti Patrizia Messina (Fidapa), Salvatore Curcio (Rotary) e Leonardo Raso (Lions Club Cefalù))

Tottucico Curreri e Sergio Bianca

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto