Cefalù, il lungomare in 25 scatti: vota il più bello

Il Lungomare di Cefalù fotografato da 25 angoli diversi. Sono gli scatti di quanti partecipano alla gara di blog fotografici per l’assegnazione della borsa di studio di 300 euro che sarà attribuita dai cefaludesi nel mondo. Nella giornata di ieri, domenica, ogni partecipante ha inserito nel proprio blog una foto che ritrae un angolo del lungomare. Ne è nata una bellissima pagina di foto nella quale uno dei luoghi più frequentati di Cefalù è ritratto da 25 angoli diversi. Ai lettori è chiesto di indicarci la foto più bella. Potranno farlo inviando un messaggio whatsapp nella giornata di oggi 5 febbraio, con il numero della foto scelta, al 347.2975402. [Guarda i 25 scatti sul Lungomare]
La borsa di studio mira a far conoscere la città di Cefalù alle giovani generazioni che vi abitano e a quanti non la conoscono. Ai partecipanti è chiesto di costruire un blog fotografico su Cefalù che contenga almeno cento foto. La borsa di studio di 300 euro sarà consegnata ad agosto durante il piano bar per gli emigrati. A giudicare i blog e ad assegnare la borsa di studio è Paolo, un cefaludese che oggi vive lontano dalla città dove ha operato negli anni passati.

Ecco le 25 foto numerate per votare quella più bella inviando un messaggio whatsapp al 347.2975402 indicando il numero della foto più bella.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto