“Carnevale Maurino 2018”: gli eventi a San Mauro Castelverde

Al via il Carnevale Maurino 2018 nel Borgo Madonita, tanti gli eventi in programma, grazie alla voglia di fare delle associazioni locali: Avis, Eureka, I Cavalieri di San Mauro, L’Eremo, Smav, che in collaborazione con il Comune allieteranno le serate. Si ripeterà la premiazione durante la gara di ballo di sabato 10, tra le novità la serata fluo per martedì 13. La sfilata dei gruppi in maschera con l’animazione di Roby D’Antoni, prevista per il pomeriggio di martedì 13 febbraio, a promuoverla l’Ass. Paidea con il contributo del Comune, a seguire la rappresentazione “Du Nannu Carrivali” e tra le novità quest’anno la premiazione del gruppo in maschera, che riceverà un buono acquisto da spendere in attività commerciali di San Mauro. Un momento riservato ai bimbi al Salone Badia, con l’Ass. i Salti Matti ed il Comune, per lunedì 12 febbraio, con animazione e tante sorprese per i più piccoli. Soddisfatti per la kermesse degli eventi proposti sono le Associazioni ed il Comune di San Mauro Castelverde, guidato dal Sindaco dott. Giuseppe Minutilla, con l’Assessore allo Spettacolo Nino Daino.

Il programma degli eventi:

sabato 10 febbraio

ore 21:30 Salone Badia – Gran Ballo di Carnevale (serata danzante con gare ed animazione)*

domenica 11 febbraio

ore 21:30 Salone Badia – Il Galà delle Maschere (serata danzante in maschera)*

lunedì 12 febbraio

ore 16:00 Salone Badia – Bimbi in Maschera, a cura dell’Ass. Salti Matti

ore 22:30 Sede Ass. L’Eremo (via Vento n.9) – Western Carnival Party

martedì 13 febbraio

ore 16:30 Centro Storico – Sfilata gruppi  in maschera e rappresentazione “Du Nannu Carrivali”, a cura dell’Ass. Paidea  con l’animazione di Roby D’Antoni

ore 21:30 Salone Badia – Fluo Party 2.0*

* Gli eventi sono organizzati dalle Associazioni: Avis San Mauro, Eureka, I Cavalieri di San Mauro, L’Eremo, Smav onlus, con la collaborazione del Comune.