Cefalù, ritorna il grande evento per i futuri sposi

Si svolgerà il 23, 24 e 25 Febbraio 2018 a Cefalù la seconda edizione del “Cefalù Wedding Day”. Dopo il grande successo dello scorso anno sarà un fine settimana all’insegna del vostro matrimonio. Il venerdì vi sarà un Open Day d’inaugurazione dove gli espositori mostreranno i propri servizi. Il Sabato si svolgerà “Defilè”: si tratta di un live estemporaneo con le collezioni Sposa e Sposo 2018. La domenica vi sarà un Make Up ed Hair Show durante il quale le modelle saranno acconciate e truccate dal vivo, ed in seguito indosseranno altri abiti della collezione Sposa 2018.

L’evento si svolgerà presso l’Ottagono di Santa Caterina ed il Circolo Unione. Ad organizzarlo è la MoGius Wedding Planners and Event con la partecipazione delle aziende del settore che hanno aderito all’iniziativa. Per informazioni e dettagli contattare il 328.3609094 o il 333.4107916.

Durante l’evento le coppie dei futuri sposi potranno partecipare al sorteggio per vincere un Percorso Benessere presso “Acqua Verde Wellness” ed un allestimento firmato “MoGius Wedding Planner”.

L’ingresso è gratuito. 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto