Cefalunews

Miglior difesa di tutta la serie B. Montefalcone: “Il lavoro porta benefici”

Miglior difesa di tutta la serie B, 122 minuti di imbattibilità interrotti al 10′ del secondo tempo sabato scorso. Germano Montefalcone, guardiano della porta cefaludese, ci spiega i suoi segreti.


Rafforzato il primato in classifica, graduatoria che non deve ingannare in vista della prossima gara a Catania. Come vi state preparando?
“Abbiamo rafforzato il primato in classifica e stiamo preparando la partita di Catania come sempre al massimo non pensando alla classifica. Bisogna affrontare ogni partita come se si giochi contro la prima della classe.”

Il Real Cefalù ha la difesa migliore della serie B, merito anche tuo visto il ruolo di portiere. Che effetto fa? È un obiettivo personale che ti eri prefissato?
“Abbiamo la miglior difesa della serie B e questo vuol dire che il lavoro svolto in settimana porta benefici. Ovviamente per un portiere è a maggior ragione motivo di orgoglio, una motivazione che carica e spinge a lavorare ancora meglio. E’ un obiettivo personale soprattutto per il mio girone infatti riguardo a ciò non nego di aver fatto una scommessa con un amico.”

Il tuo record d’imbattibilità è durato 122 minuti. Ti aspettavi questo risultato? Riproverai a batterlo?
“Non immaginavo tutti questi minuti d’imbattibilità, sono stati tanti, non mi aspettavo assolutamente questo risultato. E’ un mio record che sicuramente voglio battere nuovamente.”

 

Giacomo Lombardo
Addetto stampa Real Cefalù

Related posts

Esami di Maturità: ecco le tracce di Italiano

Redazione

II Festival delle Bande Siciliane

Redazione

Parco delle Madonie: si è riunito il Consiglio

Redazione

Concorso fotografico nazionale “Cardioclick 2018”: vince la Fondazione Giglio

Redazione

Arthur Fortuna è un nuovo giocatore del Real Cefalù!

Comunicato Stampa Real Cefalù

Gratteri: gran finale per il Giro di Sicilia in Bici

Redazione