Lo scatto di Giorgia Arcuri il più bello da Presidiana

11.375 voti arrivati via whatsapp, 7.894 via Messenger e 16.852 gli accessi unici fatti registrare dalla pagina http://blog.cefalunews.org nella giornata di mercoledì. In tutto 36.121 voti che si sono divisi fra le 25 foto che sono state pubblicate sul Porto di Presidiana. Nel totale a ricevere più voti è stata la foto di Giorgia Arcuri che fra voti whatsapp, messenger e accessi unici ha totalizzato 3.748 voti. Grazie a tutti questi voti il suo scatto è la foto più bella di questo nuovo contest fotografico.

In dettaglio la foto whatsapp è quella di Giorgia Arcuri per avere ricevuto, attraverso questo canale, il maggior numero di voti. La foto like, invece, è quella di Ignazio La Martina per avere ricevuto il maggior numero di “mi piace”. La foto amica è quella di Giada Culotta per avere ricevuto il maggior numero di voti dai 25 partecipanti al concorso. La foto social, invece, è quella di Myrhiam Santacolomba per avere ricevuto il maggior numero di voti attraverso messanger.

Per quanto riguarda la foto click il titolo va all’immagine di Alice Portera per avere ricevuto, secondo il contatore di Google Analytics, il maggiore numero di accessi unici. A vincere quale “foto dei lontani” è lo scatto di Noemi Catanese perché è stata la più cliccata dall’estero.

Leggendo i tanti commenti arrivati dai lettori ecco che viene dichiarata “foto curiosa” l’immagine di Fabrizio Culotta, perché ritrae un particolare davvero curiosi di una imbarcazione del Porto di Presidiana. Vince il titolo di “foto misteriosa” lo scatto di Giorgia Mocciaro che ritrae il Porto nelle ore notturne riuscendo, così come scrivono diversi lettori, “a far girare nel mondo una immagine del Porto fantastica e misteriosa”. Vince il titolo di “foto particolare” lo scatto di Santo Aquia che a giudizio di tantissimi lettori è una foto nella quale cielo e mare si confondono per diventare lo scenario delle imbarcazioni. Vince il titolo di “foto singolare”, infine, lo scatto di Valentina Lassandro per un panorama notturno del Porto ripreso da una barca che sembra quasi prendere il largo.

Riassumendo:

  • Foto whatsapp: Gorgia Arcuri
  • Foto Like: Ignazio La Martina
  • Foto amica: Giada Culotta
  • Foto social: Myrhiam Santacolomba
  • Foto click: Alice Portera
  • Foto dei lontani: Noemi Catanese
  • Foto curiosa: Fabrizio Culotta
  • Foto misteriosa: Giorgia Mocciaro
  • Foto particolare: Santo Aquia
  • Foto singolare: Valentina Lassando

Prossimo appuntamento, con i 25 blogger che si stanno sfidando per l’attribuzione della borsa di studio di 300 euro istituita dai cefaludesi nel mondo, sarà con Porta Terra da tutti oggi conosciuta come Piazza Garibaldi. Chi scatterà la foto social? e chi quella like? chi riceverà il titolo di foto whatsapp? e chi quello di foto amica? A chi andrà il titolo di foto click e a chi quello di foto  curiosa? Chi vincerà quella foto misteriosa e chi quale foto dei lontani? A chi andrà il titolo di foto particolare e a chi quello di foto singolare? Fra qualche giorno la risposta.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto