Cefalunews

Sabato il big match tra Real Cefalù e Paola. Dani Blanco:”Abbiamo bisogno della città! Insieme più forti!”

Sabato al PalaTricoli arriva il Farmacia Centrale Paola, terza forza del campionato. Un crocevia stagionale importante attende coach Castellana e i suoi ragazzi per quello che potrebbe quasi definito come un match point stagionale per il raggiungimento della promozione in A2. Lo spagnolo Daniel Blanco ci ha spiegato quali sono le sensazioni della squadra in questa settimana che la porterà a questo big match.


Una partita attesissima che può dare un’ulteriore svolta all’andamento della stagione. Come sta vivendo questa attesa la squadra?
“Stiamo lavorando concentrati e sereni come tutte le altre settimane, siamo consapevoli del fatto che il nostro lavoro e le nostre risorse sono ciò che ci hanno portato ad essere primi in campionato. Sappiamo che è una settimana importante, che un risultato positivo ci porterà ad un soffio dal traguardo chiamato Serie A2. E’ una settimana in cui il lavoro mentale è più importante del lavoro tattico gia abbondantemente assimilato. Siamo preparati per questo tipo di partite, dove sicuramente soffriremo, e dovremo cercare soluzioni in ogni azione. Il risultato alla fine è il più importante, ma questa squadra cerca sempre quel risultato con un gioco coraggioso e molta personalità. Ci attendono 40 minuti importantissimi.”

Fai un appello ai tifosi.
“Per noi vedere tifosi sugli spalti è molto importante e ci aiuta ad aumentare le nostre motivazioni. Questo sport può solo far bene e crescere ancor di più la città di Cefalù. Insieme vinceremo tutti! Vi aspettiamo numerosi sabato alle 16:00 al PalaTricoli!”

 Giacomo Lombardo
Addetto stampa Real Cefalù

Related posts

Esami di Maturità: ecco le tracce di Italiano

Redazione

II Festival delle Bande Siciliane

Redazione

Parco delle Madonie: si è riunito il Consiglio

Redazione

Concorso fotografico nazionale “Cardioclick 2018”: vince la Fondazione Giglio

Redazione

Arthur Fortuna è un nuovo giocatore del Real Cefalù!

Comunicato Stampa Real Cefalù

Gratteri: gran finale per il Giro di Sicilia in Bici

Redazione