Cefalunews

Stefano Castiglia: “Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni”

Stefano Castiglia ha voluto con queste dichiarazioni, sottolineare l’importanza della gara contro la Farmacia Centrale Paola. Una Gara fondamentale per il salto di categoria, una gara che sicuramente entrerà nella storia di questa città.


Una stagione esaltante, una grande società con un grande gruppo, un campionato in cui CEFALU’ per l’ennesimo anno è protagonista. Tutto questo è il REAL CEFALU’ che si appresta a regalare a tutti gli sportivi cefaludesi l’ennesimo big match che si disputerà al palatricoli. Sabato 3 non ci dovranno essere schieramenti.  Sabato sventoleranno soltanto  i colori sportivi cefaludesi portati in campo da dodici leoni che da 8  mesi stanno macinando vittorie con un sogno cucito sul petto. Sono gli ultimi sforzi che potrebbero portarci verso una grande vittoria, ma soprattutto un grande orgoglio per Cefalù e tutta la cittadinanza.

Appuntamento a sabato 3 marzo alle ore 16:00 per assistere ad un grande spettacolo ma soprattutto per sostenere Cefalù e i suoi colori!

Giacomo Lombardo
Addetto stampa Real Cefalù

Related posts

Esami di Maturità: ecco le tracce di Italiano

Redazione

II Festival delle Bande Siciliane

Redazione

Parco delle Madonie: si è riunito il Consiglio

Redazione

Concorso fotografico nazionale “Cardioclick 2018”: vince la Fondazione Giglio

Redazione

Arthur Fortuna è un nuovo giocatore del Real Cefalù!

Comunicato Stampa Real Cefalù

Gratteri: gran finale per il Giro di Sicilia in Bici

Redazione