Lavatoio: ecco il video che porta Cefalù in tutto il mondo

E’ scattata stamattina la condivisione via whatsapp del video sul lavatoio medievale che raggiungerà  tutto il mondo. Si stima che, solo grazie a whatsapp, sarà aperto e visto da oltre centomila persone. Sono oltre ventimila, infatti, le persone che dopo averlo aperto, visto e socializzato rispondono con un messaggio per votare la foto più bella.

Il video è stato realizzato con le foto dei 25 blogger che da gennaio portano in giro Cefalù in tutto il mondo con le loro foto. Oggi, lunedì 12 marzo, si potrà votare per scegliere la foto più bella del Lavatoio medievale. Sono 25 gli scatti che ritraggono uno dei luoghi più suggestivi della nostra città. Ai lettori di Cefalunews adesso la possibilità di scegliere la foto più bella. Si trovano nel blog che assegnerà la borsa di studio di 300 euro instituita da un cefaludese che vive nel mondo. Le foto sono numerate e per il proprio voto il lettore dovrà indicare solo il numero assegnato all’immagine. Si potrà votare per tutta la giornata di oggi in tre modi.

Chi possiede whatsapp potrà inviare un messaggio al numero 347.2975402 indicando il numero della foto per la quale intende esprimere la propria preferenza. Chi possiede Facebook, invece,  si potrà collegare a questo indirizzo per essere indirizzato a messenger che consentirà di esprimere la propria preferenza indicando il numero della foto preferita. Sempre chi ha un profilo Facebook, inoltre, potrà dare il proprio «mi piace» alle foto che reputa fra le più belle.

Nella giornata di domani si conosceranno i risultati delle votazioni.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto