Cefalù: corso Umberto, si vota la foto più bella

Sono 25 gli scatti che ritraggono viale Umberto. Ai lettori di Cefalunews adesso la possibilità di scegliere la foto più bella. Si trovano nel blog che assegnerà la borsa di studio di 300 euro instituita da un cefaludese che vive nel mondo. Le foto sono numerate e per il proprio voto il lettore dovrà indicare solo il numero assegnato all’immagine. Si potrà votare per tutta la giornata di oggi in tre modi.

Chi possiede whatsapp potrà inviare un messaggio al numero 347.2975402 indicando il numero della foto per la quale intende esprimere la propria preferenza. Chi possiede Facebook, invece,  si potrà collegare a questo indirizzo per essere indirizzato a messenger che consentirà di esprimere la propria preferenza indicando il numero della foto preferita. Sempre chi ha un profilo Facebook, inoltre, potrà dare il proprio «mi piace» alle foto che reputa fra le più belle.

Nella giornata di domani si conosceranno i risultati delle votazioni. Conosceremo quale sarà la Foto whatsapp e quale la Foto Like. Vedremo i lettori a quale immagine attribuiranno il titolo di foto social e a quale quello di foto click. Scopriremo ai 25 blogger quale sarà la foto che più piace e sapremo gli emigrati quale foto sceglieranno con i loro click. Ed ancora si conosceranno la Foto curiosa, quella misteriosa, quella particolare e quella singolare.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto