Vincenzo Giuseppe Drago (Usa)

Vincent è nato a Cefalù il 26 luglio 1931. Una Messa di sepoltura cristiana per Vincent Giuseppe Drago, Sr. si terrà alle 13:30 di martedì 20 marzo 2018 presso la Chiesa cattolica di Nostra Signora del Soccorso celebrata dal reverendo Dan O’Connor. La sepoltura seguirà nel Forest Lawn Memorial Park, Mausoleo, sotto la direzione di John Kramer & Son Funeral Home.

Vincent Giuseppe Drago, Sr., 86 anni, di Alessandria (Usa), è morto sabato 17 marzo 2018 nella sua residenza.

Vincent è preceduto nella morte dai suoi genitori, Salvatore e Angelena Greco Drago e sei fratelli, Mary Drago Farace, Johnny Drago, Frances Di Stefano, Sam Drago, Rose Drago Fertitta e la sorella minore, Helen Drago.

Vincent è nato a Cefalu ‘, in Sicilia, il 26 luglio 1931. A 18 anni, Vincent si è trasferito negli Stati Uniti e si è unito al negozio di alimentari di famiglia. Dopo un breve corteggiamento, Vincent sposò Rosetta Bonomo e insieme ebbero tre figli. Vincent ha lavorato come chef per Cabrini Hospital e Plantation Manor. Più tardi nella vita, Vincent ha lavorato per la città di Alessandria come autista di autobus e si è ritirato dopo 20 anni. Vincent era un devoto marito, padre e nonno.  Vincent amava fare giardinaggio e incontrarsi con i suoi amici per camminare nel centro commerciale. Era un cattolico devoto ed era un parrocchiano di entrambe le chiese cattoliche di Nostra Signora del Soccorso e di Santa Rita. Vincent mancherà a tutti coloro che lo hanno amato e conosciuto.

La Famiglia Drago desidera ringraziare Kyla e lo staff di Compassionate Care Hospice e Our Lady of Prompt Parrocchiani di Successo per l’amore e la cura che hanno dimostrato a Vincent in questo periodo.

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto