Primavera a Cefalù: la foto di La Martina è la più bella

20.901 voti arrivati via whatsapp, 18.192 via Messenger e 52.609 gli accessi unici fatti registrare dalla pagina http://blog.cefalunews.org nella giornata del 22 marzo. In tutto 91.702 voti che si sono divisi fra le 25 foto che sono state pubblicate sulla Primavera in fiore a Cefalù. 

Nel totale a ricevere più voti è stata la foto di Ignazio La Martina che fra voti whatsapp, messenger e accessi unici ha totalizzato 7.904 voti. Grazie a tutte queste preferenze il suo scatto è la foto più bella di questo nuovo contest fotografico. Al secondo posto la foto di Myrhiam Santacolomba che fra voti whatsapp, messenger e accessi unici ha totalizzato 7.852 voti. Al terzo posto la foto di Fabrizio Culotta che fra voti whatsapp, messenger e accessi unici ha totalizzato 7.101 voti. Al quarto posto, ex aequo, tutte le foto che hanno superato le cinquemila preferenze fra voti whatsapp, messenger e accessi unici: Giorgia Mocciaro, Giorgia Tudisco, Cecilia Gugliuzza, Noemi Catanese, Alessandro Provenza, Sofia Testa, Valeria Testa, Giuseppe Culotta, Valentina Lassandro.

Premi speciali: «photo art» è quella di Myrhiam Santacolomba, «Foto like», invece, è quella di Ignazio La Martina per avere ricevuto il maggior numero di “mi piace”.

Primo posto: Ignazio La Martina
Secondo posto: Myrhiam Santacolomba

 

Terzo Posto: Fabrizio Culotta

Sotto le foto classificate, ex aequo, al quarto posto:

 

Giorgia Mocciaro
Giorgia Tudisco

 

Cecilia Gugliuzza
Noemi Catanese
Alessandro Provenza

 

Sofia Testa
Valeria Testa

 

Giuseppe Culotta
Valentina Lassandro

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto