Ecco Totò, il nuovo assistente virtuale per i turisti a Cefalù


Una novità assoluta per l’evoluzione digitale del turismo a Cefalù. Ieri sera, 1 Aprile 2018, il noto portale turistico Cefalu2Do ha presentato Totò, il nuovo assistente virtuale che seguirà i turisti dal loro arrivo in paese per consigliargli cosa vedere, cosa fare ed anche dove mangiare.

Totò si presenterà ad ogni turista che raggiunge la cittadina di Ruggero ed interloquirà con lui per accompagnarlo durante la vacanza. Gli darà le indicazioni stradali per raggiungere i locali, le strutture ricettive ma soprattutto per guidarlo durante la scoperta delle meraviglie che Cefalù nasconde. Al momento del lancio Totò parla solo l’italiano ma presto imparerà inglese, francese e tedesco per potersi interfacciare con la maggior parte dei turisti che visitano la città di Ruggero.

Per provare Totò e conoscerne il funzionamento puoi cliccare su questo link.  Presto Totò darà tantissimi consigli anche ai cefaludesi. E’ in continuo aggiornamento ed ogni giorno potrebbero esserci delle novità.

Parla ora con Totò!

 


Totò è stato realizzato da MCL Web Agency e potrebbe diventare l’assistente virtuale del tuo ristorante, della tua struttura ricettiva e di qualsiasi altra tua attività. Vuoi avere maggiori informazioni? Contatta subito il numero 327.7865779

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto