Cefalù: rinasce la cephaledium calcio

Il 3 Aprile 2018 è una data che rimarrà impressa nella storia dello sport cefaludese: è rinata ufficialmente la Cephaledium Calcio. Il presidente è Giuseppe Barranco, giovane imprenditore nonché uomo di sport, il quale, lontano dalla scena sportiva locale da ben 8 anni, con rinnovato entusiasmo si rimetterà in gioco per dirigere la società. La direzione sportiva della squadra giallonera, dalla prossima stagione calcistica 2018/2019, sarà affidata ad un allenatore di grande esperienza e professionalità.

Con il prezioso contributo dello staff dirigenziale, si cercherà di riprendere una storia interrotta ingiustamente anni addietro; la Cephaledium, infatti, è sinonimo di sport, aggregazione e tradizione e Cefalù merita di avere una squadra che rappresenti orgogliosamente la città nelle categorie di competenza.

Oggi avvertiamo l’esigenza di rappresentare un nuovo modo di fare sport a Cefalù ed in tal senso si coglie l’occasione per ringraziare quanti, in questi anni, hanno contribuito a mantenere viva l’attività calcistica nella nostra città.

Auspichiamo una stretta collaborazione con l’amministrazione comunale per tutte le iniziative, sportive ed extracalcistiche, che la società andrà a compiere partendo dalla gestione dello stadio comunale.

Diamo appuntamento a tutti gli appassionati di calcio al 14 Maggio 2018, giornata in cui avverrà la presentazione dello staff dirigenziale ed il simbolo della società. “Lavoreremo per riprendere una storia interrotta, la scriveremo e la consegneremo alle future generazioni!” (Il Consiglio direttivo della A.S.D. Cephaledium Calcio)