Totò “in trasferta” a Termini Imerese: un successo incredibile! Ecco i numeri

Ieri a Termini Imerese si è svolta la festa del Cioccolato. Un evento organizzato nei minimi dettagli che ha dato alla città in provincia di Palermo un grosso slancio in vista della stagione estiva. In collaborazione con il portale turistico di Cefalù, Cefalu2Do, è stato portato a Termini Imerese Totò.

L’assistente virtuale presentava l’evento, gli stand e dava tante informazioni. Così come per l’evento anche per Totò sono arrivate tantissime soddisfazioni. Sono state ben 1438 le persone che hanno interagito con la pagina. “Il progetto di Totò – sottolinea Luca Macaluso, creatore del personaggio – è qualcosa che intende far conoscere al turista attraverso nuovi mezzi di comunicazione informazioni e consigli su viaggi e tanto altro. Voglio ringraziare gli organizzatori dell’evento, oltre che complimentarmi con loro, per aver dato fiducia a Totò ed all’intero progetto. Il nome Totò, ovviamente, si collega a Salvatore“.

Presente anche con un proprio stand all’evento Cefalu2Do che ha potuto presentare attraverso video e brochure la città di Cefalù con l’obiettivo di raggiungere sempre risultati migliori. Cefalu2Do è ormai il primo portale turistico della città grazie alla pagina Facebook che conta ormai quasi 20 mila like e raggiunge quotidianamente milioni di persone. Fiore all’occhiello del progetto è anche l’hashtag #Cefalu2Do presente su Instagram: in poco meno di un anno sono state già pubblicate più di 8 mila foto di Cefalù da migliaia di utenti provenienti da tutto il mondo.

“Le novità con Totò non tarderanno ad arrivare, restate connessi e se non lo avete ancora provato potete cliccare qui e parlare direttamente con lui”.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto