Per l’arrivo di Marciante uno speciale cartaceo da scaricare

Una edizione speciale cartacea di cefalunews in occasione dell’Ingresso in Diocesi del Vescovo Giuseppe Marciante. Ha una tiratura di diecimila copie e sarà distribuita gratuitamente. Al suo interno, a farci conoscere il nuovo vescovo, è un articolo di Christian Giorgio, giornalista di Romasette, che in questi anni ha seguito e conosciuto nella capitale il vescovo Giuseppe. A mostrarci in alcuni scatti fotografici inediti il nuovo Presule di Cefalù è la fotografa romana Patrizia Ruggiero presente, lo scorso 18 marzo, alla celebrazione di congedo del vescovo Giuseppe dalla diocesi del Papa.

Nello speciale cartaceo di cefalunews una ricostruzione sintetica degli 847 anni della chiesa cefaludense che vanno dal primo vescovo Bosone a Marciante. Un altro articolo mette in evidenza l’ultimo trentennio, da Catarinicchia ai giorni nostri, con le tante voci profetiche di presbiteri, religiosi e laici che hanno operato in Diocesi. Nello speciale anche articoli sul Parco delle Madonie, sul Sinodo dei giovani e sul Cefalù film festival. Una pagina è dedicata a Gibilmanna che il vescovo Giuseppe ha scelto quale prima tappa del suo Inizio ministeriale in Diocesi.

Sarà possibile ritirare lo speciale cartaceo oggi pomeriggio ma anche scaricare la sua versione in pdf collegandosi al seguente link.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto