Noemi: la blogger che ama la Cattedrale e guarda Soy luna

La Cattedrale, il Lavatoio medievale e Sant’Ambrogio sono stati fra i posti preferiti per fare le foto che la fanno far parte dei 25 giovani blogger che da gennaio girano per la città di Cefalù. E’ Noemi Catanese, che frequenta la quinta elementare a Campofelice di Roccella, il cui programma preferito in televisione è Soy luna, una serie televisiva. Dal 24 gennaio va in giro per Cefalù per far conoscere la città nel mondo. fa parte, infatti, dei 25 giovani blogger che si confrontano pubblicando fotografie su Cefalù per vedere chi di loro vincerà la borsa di studio di 300 euro istituita da un cefaludese che oggi vive lontano dalla cittadina normanna. «I posti che mi sono piaciuti di più da fotografare sono la Cattedrale perché rappresenta un pezzo di storia di Cefalù, il lavatoio medievale perché mi ha affascinato sapere come venivano lavati i panni in passato e Sant’Ambrogio perché è il mio secondo paese».

Se dovessi scegliere una immagine da inserire su una cartolina da far spedire ai turisti che vengono a Cefalù quale posto della città sceglieresti e perché.
Sceglierei la Cattedrale perché è il simbolo di Cefalù.

Il blog con tutte le foto ad oggi pubblicate da Giorgia si trova all’indirizzo http://blog.cefalunews.org/blog/catanese-noemi/

E se a Noemi si chiede di mostrare le dieci foto più belle ad oggi scattate ecco sotto la scelta che ha fatto.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto