IPS Scicolone: la facoltà di giurisprudenza a Cefalù

La Facoltà di Giurisprudenza del Consorzio Universitario NazionaleSede di Cefalù intende rispondere alle sfide che il mondo globalizzato impone, potenziando la formazione di giuristi capaci di potersi muovere in molteplici contesti, sia in ambito professionale che accademico.

Mira a formare esperti di diritto con possibilità di intraprendere la carriera di avvocati, magistrati o notai, ma non solo.

L’offerta formativa è destinata inoltre a coloro che coltivano interessi giuridici riferiti al mondo economico, con particolare riferimento allo sviluppo delle imprese e dei sistemi economici, alle dinamiche dell’economia globale, ma può interessare anche i responsabili legali delle imprese, i professionisti e gli studi legali che intendono diversificare la loro attività o sono interessati a forme di consulenza alle imprese o a gestire in outsourcing funzioni legali per le aziende.

È possibile scegliere tra i seguenti corsi di laurea:

TRIENNALE

  • Scienze Penitenziarie
  • Servizi Giuridici per l’impresa
  • Scienze Politiche e Sociali
  • Scienze della Comunicazione

MAGISTRALE (a ciclo unico)

  • Giurisprudenza

Alla Facoltà di Giurisprudenza del Consorzio Universitario Nazionale è possibile seguire le lezioni on line direttamente dal proprio computer, scegliendo così il luogo e gli orari in modo del tutto personalizzato e flessibile.

La Facoltà di Giurisprudenza non prevede un numero programmato di studenti, quindi non è necessario sostenere alcun test di ammissione.

Le iscrizioni sono sempre aperte. Sarà quindi sempre possibile partecipare alle 7 sessioni d’esame annuali.

Per maggiori informazioni:

Cefalù, in Via E. Medi n.30

Termini Imerese, in Via Pio La Torre, 25A

327 7822643 (anche su WhatsApp)

info@istitutoparitarioscicolone.it

www.istitutoparitarioscicolone.it

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto