Trabia: a San Nicola nasce lo Sportello Multifunzionale

Il Comune di Trabia comunica I’istituzione dello Sportello Multifunzionale del Cittadino che
sarà attivato nella frazione di San Nicola L’Arena, presso i locali della vecchia stazione (Viale
Stazione n.5), con I ‘obiettivo di rispondere alle esigenze dei cittadini ivi residenti.
I servizi erogati all ‘interno dello sportello, che fungerà da sede distaccata degli uffici amministrativi del Comune di Trabia, saranno:
Quelli relativi all’anagrafe, nonché di informazione generale sui servizi dell’Ente (aperti
tutti i giorni dalle ore 9.30 alle ore 12.30);
Quelli relativi ai tributi comunali, alle politiche sociali ed ai servizi a rete (un giorno a
settimana, secondo calendario che sarà pubblicato ed aggiornato tempestivamente sul sito
dell ‘Ente).
Lo Sportello Multifunzionale sarà inaugurato domani, venerdì 18 Maggio alle ore 18:00 presso i locali accanto la Stazione FS della Frazione.
Il Sindaco Leonardo Ortolano dichiara: “E’ un importante traguardo I ‘apertura di questa sede distaccata, fortemente voluta da me, dal Presidente del Consiglio e da tutta I ‘Amministrazione, che vuole avvicinare i cittadini sannicolesi all’Ente Locale, fornendo loro la comodità di servizi, quali il protocollo, l’anagrafe, il servizio sociale, L’ufficio tributi, senza doversi necessariamente spostare verso la sede storica del Comune di Trabia. Io personalmente e tutta la squadra di governo saremo presenti periodicamente presso gli Uffici, per dare, Oltre i servi:i sopra menzionati, udienza a tutti i cittadini di San Nicola”.
Aggiunge il Presidente del Consiglio Comunale, Calogero Marino: “riteniamo sia un grande successo portato a termine, che agevola i cittadini di San Nicola, che da tempo esprimevano questa  necessità. Questo obiettivo sarà accompagnato nei prossimi mesi dalla risoluzione di altre problematiche e criticità per permettere alla Frazione di essere sempre più efficiente e accogliente per quello che dovrà essere la proposta di sviluppo ad una comunità che merita visibilità nel contesto regionale”.

Nella foto: da sinistra Calogero Marino, Presidente del Consiglio Comunale
e Leonardo Ortolano, Sindaco di Trabia

Paolo Taormina

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto