Cefalunews

Baglio del Falco, presentato il nuovo sito web

Il Ristorante Pizzeria “Baglio del Falco” nasce negli anni 80 e prende nome dalla casa di campagna ( Baglio), dove i contadini trovavano riparo e ristoro dopo una lunga e faticosa giornata di lavoro. Il BAGLIO ogni anno era anche il riparo per una coppia di falchi che qui nidificava. Tutto questo spiega l’origine del nome. Il “Baglio del Falco ” nei vari anni ha cambiato diverse gestioni, ma l’obiettivo è stato sempre uno, quello di soddisfare tutti i palati anche quelli più esigenti. L’attuale gestione è quella dei “F.lli Licciardi”, giovanissimi ma già esperti del settore che vogliono dare una continuità al ristorante e nello stesso tempo cercare di raggiungere il massimo grado di gradimento.


Il nuovo sito web si presenta con uno stile molto elegante ed ordinato. E’ stato realizzato dalla MCL Web Agency e si trova all’indirizzo www.bagliodelfalco.it

All’interno del sito web una sezione dedicata alla famiglia Licciardi che da poco ha preso in mano l’azienda. “Presto – sottolineano Giuseppe e Giovanni, i proprietari – tantissime novità per i nostri clienti arriveranno anche sul nostro nuovo sito web”.

Related posts

Progresso e tutela dei dati personali: come cambia la privacy dopo il 25 Maggio?

Redazione

Cefalù: una Custodia eucaristica dell’artista Catania per la chiesa della Calura

Redazione

Soprana: entrano nel vivo i festeggiamenti dei santi Pietro e Paolo

Redazione

Nino Liberto, l’ultimo «ciciraru» cefaludese che faceva felici i bambini vendendo giocattoli

Rosa Maria Aquia

Basket Camp Cefalù 2018: ecco l’ottava edizione

...

Cefalù: un grazie alla dottoressa Raimondi, ai medici, ai pediatri e a tutto la staff

Redazione