110 Summer Cup con l’Inter. Al via la nuova stagione

Andrà in scena a poca distanza da Milano il primo impegno dell’Inter 2018/19. Poco oltre il confine svizzero, per la precisione a Lugano presso lo Stadio Cornaredo, i nerazzurri affronteranno in amichevole la squadra di Super League il prossimo 14 luglio alle ore 20.00.

La gara sarà un’occasione speciale per entrambi i Club, che si sfideranno nel contesto della 110 Summer Cup, ideata per celebrare lo speciale anniversario delle due prestigiose società.

L’apertura delle prevendite per l’amichevole partirà venerdì 15 giugno dalle ore 17,00 sul sito www.fclugano.com e nei punti vendita Ticketcorner.

Si va dunque componendo il definitivo calendario degli impegni estivi della squadra di Luciano Spalletti, con nuovi annunci in programma nelle prossime settimane e nuovi appuntamenti da inserire in agenda.

FC INTER: PRIMA SQUADRA IN RITIRO DAL 9 LUGLIO

La stagione 2018/19 della prima squadra nerazzurra partirà dal Centro Sportivo Suning il 9 luglio 2018 con il ritiro che, a differenza di quanto avvenuto nel recente passato, si svolgerà interamente all’interno del centro di allenamento nerazzurro.

A segnare il ritmo della preparazione saranno non solo le sedute di allenamento, ma soprattutto le partite amichevoli che la squadra giocherà durante tutto il periodo estivo. Proprio le gare amichevoli rappresenteranno il principale momento di incontro tra i tifosi e la squadra, che per avvicinarsi sempre più ai propri fan ha in programma una serie di appuntamenti, vicino e lontano da Milano, che verranno presentati nelle prossime settimane.

Le sedute di allenamento all’interno del Centro Sportivo Suning in Memoria di Angelo Moratti saranno a porte chiuse, come usualmente avviene durante la stagione. e l’accesso al centro sportivo sarà riservato solamente agli ospiti che il club selezionerà per eventi speciali dedicati.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto