Cefalunews

Pizza a domicilio a Cefalù: ecco il nuovo servizio del Baglio del Falco

Una grande novità per il Baglio del Falco, la nota pizzeria cefaludese. A partire da questo momento è infatti disponibile la consegna a domicilio delle pizze. Potrete ordinare tranquillamente dal sito web ordini.bagliodelfalco.it o chiamare il numero 0921.420820.


Potrete scegliere tra venti tipologie di pizze diverse, scegliere le bibite e gli antipasti della vostra cena. La consegna sarà gratuita per ordini superiori a 30€ e costerà 2€ sotto quella cifra.

Il Ristorante Pizzeria “Baglio del Falco” nasce negli anni 80 e prende nome dalla casa di campagna ( Baglio), dove i contadini trovavano riparo e ristoro dopo una lunga e faticosa giornata di lavoro. Il BAGLIO ogni anno era anche il riparo per una coppia di falchi che qui nidificava. Tutto questo spiega l’origine del nome. Il “Baglio del Falco ” nei vari anni ha cambiato diverse gestioni, ma l’obiettivo è stato sempre uno, quello di soddisfare tutti i palati anche quelli più esigenti. L’attuale gestione è quella dei “F.lli Licciardi”, giovanissimi ma già esperti del settore che vogliono dare una continuità al ristorante e nello stesso tempo cercare di raggiungere il massimo grado di gradimento.

Related posts

Progresso e tutela dei dati personali: come cambia la privacy dopo il 25 Maggio?

Redazione

Cefalù: una Custodia eucaristica dell’artista Catania per la chiesa della Calura

Redazione

Soprana: entrano nel vivo i festeggiamenti dei santi Pietro e Paolo

Redazione

Nino Liberto, l’ultimo «ciciraru» cefaludese che faceva felici i bambini vendendo giocattoli

Rosa Maria Aquia

Basket Camp Cefalù 2018: ecco l’ottava edizione

...

Cefalù: un grazie alla dottoressa Raimondi, ai medici, ai pediatri e a tutto la staff

Redazione