Una nuova guida digital per Noto: ecco Noto2Do

Nasce sul web una nuova guida digital per la città di Noto. Si chiama “Noto to do” e si trova già su Facebook, Instagram ed all’indirizzo www.noto2do.it.
La guida porterà il turista a scoprire le meraviglie netine e del suo comprensorio grazie all’utilizzo dello smartphone. Chiese, monumenti, palazzi, spiagge e non solo. Su Noto2Do, questo il nick scelto per il progetto, saranno disponibili anche tanti consigli su dove mangiare e dove dormire. E’ già online infatti il sito web con una sezione dedicata alle strutture ricettive ed alla prenotazione diretta.

L’utente si potrà connettere all’indirizzo booking.noto2do.it per trovare il miglior prezzo per il proprio soggiorno a Noto. Un portale a 360° che si affaccia sul territorio netino e che permette una digitalizzazione di questa magnifica zona turistica. “Abbiamo pensato di offrire al territorio netino – sottolinea Luca Macaluso, che si trova a capo dell’iniziativa – un prodotto molto innovativo e social”. Noto2Do sarà presto disponibile in inglese, francese, tedesco, spagnolo e russo.

Noto2Do diventa così il fratellino più piccolo di Cefalu2Do che in poco più di due anni ha creato una grande community di amanti della cittadina in provincia di Palermo.

Link utili
Sito web: www.noto2do.it
Facebook: www.facebook.com/noto2do
Instagram: www.instagram.com/noto2do

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto