Cefalù è su IGTV: di cosa si tratta?


Anche Cefalù è su IGTV, la novità del momento presentata qualche giorno fa da Instagram. Grazie a CefalùToDo adesso anche Cefalù ha la possibilità di far parte della prima tv presente su un Social Network. Il primo video pubblicato dal portale turistico cefaludese mostra alcune magnifiche foto della cittadina fondata da Re Ruggero, ma sono già in programma diverse grandi novità.

Vai al video

IGTV è una nuova app di Instagram per pubblicare video lunghi fino a un’ora, registrati con il cellulare in verticale. È stata presentata mercoledì nel corso di un evento a San Francisco ed è il primo vero tentativo di Instagram di fare concorrenza a YouTube e alle altre piattaforme video, tra cui anche Facebook, proprietaria di Instagram dal 2012. Il nome – IGTV – è l’accoppiamento delle sigle con cui è abbreviato il nome di Instagram (IG) e TV, in riferimento alla televisione tradizionale.

IGTV si può già scaricare come app separata dalla conosciuta app di Instagram, ma sarà disponibile anche come sezione della normale app di Instagram, che fino ad ora permetteva di pubblicare solo foto o video non più lunghi di un minuto (oltre alle ormai note “storie”, che però spariscono dopo 24 ore).

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto