Furto in appartamento: i carabinieri arrestato l’autore del delitto

I fatti risalgono allo scorso 6 aprile, quando un 70enne residente a Villaciambra (frazione di Monreale) aveva chiamato il 112 a seguito di un furto nel suo appartamento. Sul posto erano giunti i Carabinieri della Stazione di Altofonte, a cui la vittima aveva denunciato che da casa erano stati asportati oro e bigiotteria per un valore complessivo di circa mille euro.

I militari della Stazione, avendo notato delle impronte digitali potenzialmente riconducibili all’autore del furto, avevano fatto intervenire in supporto i colleghi del Nucleo Investigativo del Gruppo di Monreale che procedevano al reperimento.

Il riscontro dattiloscopico effettuato presso il R.I.S. dei Carabinieri di Messina, ha permesso di individuare senza alcun dubbio l’autore del delitto nel 27enne palermitano ROMEO Salvatore, volto noto alle forze.

Il Tribunale di Palermo – Ufficio G.I.P., recependo le risultanze investigative dei Carabinieri ha emesso una misura restrittiva nei confronti del ROMEO, che nella giornata odierna è stata notificata al ROMEO, con gli arresti domiciliari e l’applicazione del braccialetto elettronico.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto