Ecco la nuova società del Sant’Ambrogio Calcio

Presentazione della maglietta e della dirigenza, composta da Giuseppe Pirajno (Presidente), Luca Caccamo (vice presidente), Giuseppe Glorioso (dirigente), Giuliano Musotto (dirigente) e Fabio Lo Mauro (tesoriere). “Il Parroco di Sant’Ambrogio don Pietro Piraino, nostro primo tifoso”. Sulla pagina della società leggiamo: “Un ringraziamento particolare va a coloro che pur non partecipando in maniera diretta, ci stanno dando un grande aiuto e per questo motivo non sono da ritenersi meno importanti”. (Foto dalla pagina FB ufficiale). Colori sociali Giallo e Verde.

COMUNICATO N.1

In data 2 luglio, una nuova società, composta da giovani, ha dato inizio a un progetto volto a continuare il percorso dell’ASD Proloco Sant’Ambrogio Cefalù del presidente Filippo Serio, che collabora con la neonata Cephaledium, alla quale auguriamo un caloroso in bocca al lupo per le ambiziose attività future, purché siano foriere di importanti vittorie.
La realtà sportiva dell’ASD Sant’Ambrogio Cefalù non punta a traguardi importanti, se non quelli di spendersi, come finora accaduto, per il divertimento e il calcio dilettantistico, coinvolgendo quanti avranno voglia di giocare.
Presidente di questa nuova società è Giuseppe Pirajno, da tutti conosciuto come Mosè, che con grande amore per la propria borgata e con un profondo senso di appartenenza a una realtà sportiva nata 7 anni fa per la quale ha giocato e ha investito tempo, adesso ha deciso di fare di più, tenendo alto il nome di Sant’Ambrogio.
La partecipazione resta aperta a chiunque voglia contribuire.
Vi lasciamo in attesa di ulteriori novità, che comunicheremo nei prossimi giorni.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto