Renault sceglie Cefalù per il proprio Summer Tour

In riva al mare cullati dalla musica live e con l’opportunità di testare su strada la gamma crossover della Casa della Losanga. Sono gli ingredienti di “Renault Summer Tour” 2018 che scatta nel fine settimana a Cattolica. Quindi tra luglio e agosto, nel complesso, in programma 6 weekend per 12 giornate su alcune delle spiagge più belle della penisola.

Sabato e domenica a Cattolica il primo atto dell’“RDS Plays On Tour” in collaborazione con Renault. Cosa aspettarsi? Direttamente sulla spiaggia un villaggio accoglienza con l’esposizione dei modelli dalla gamma crossover (Captur, Kadjar, nuovo Koleos, ma anche Scenic e il nuovo pick-up Alaskan); in contemporanea, per tutti gli automobilisti interessati – previa registrazione – il test drive dei modelli a ruote alte.

Ecco nel dettaglio la gamma Renault disponibile per le prove. Captur, il crossover straniero più venduto del segmento B in Italia fin dal 2015; Kadjar (segmento C); nuovo Koleos, modello del segmento D con un look da suv coniugato a un’eleganza da berlina; quindi Scenic, una delle icone della Losanga, che ora si rifà il trucco dandosi un tono da crossover; e Alaskan, pick-up “muscoloso” con trazione 4×4.

Le date del Renault Summer Tour 2018. 14-15 luglio appuntamento a Cattolica (Rn) sulla spiaggia adiacente Piazza Tramonto; 21-22 luglio a Bibione (Ve) sulla spiaggia di Piazzale Zenith; 28-29 luglio a Lido di Camaiore (Lu) con ritrovo alla Spiaggia Eugenia Beach di Viale Europa; 4-5 agosto a Porto San Giorgio (Fm) sulla spiaggia libera fronte municipio; 11-12 agosto a Vieste (Fg) sul lungomare Europa, tra Lidi La Bussola e Cristalda; 18-19 a Cefalù (Pa) sul lungomare Guardina tra Lido Pura Vida e Angeli del Mare.

Articolo a cura di: FormulaPassion.it

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto